Grazie alla funzione di Smart Previews, e' estremamente facile lavorare anche con cataloghi enormi di file pesanti. Non c'è bisogno di inviare tutti i file raw... solo il catalogo con I "smart preview". Cosi' posso fare la post produzione all'interno del catalogo, inviarlo indietro a te, fai una semplice importazione, e voila, I cambiamenti saranno applicati ai tuoi file RAW originali. When facciamo la nostra video chiamata, spiegherò esattamente come fare in pochi minuti.

Quando facciamo la consulenza iniziale, decideremo chi sarà assegnato ai tuoi lavori.

Ho una squadra di post produttori interni ed esterni, insegnati da me e lavorando sotto la mia direzione.

Eseguo ritocco fine art, wall art e immagini per concorsi personalmente.

Come fotografo, ho il mio style. Ma come editor e post produttore, io lavoro per replicare il tuo gusto e stile. E' per questo motivo che faremo una video chiamata insieme all'inizio del nostro rapporto lavorativo, faro' una prova gratuita per iniziare, e esamineremo il tuo stile assieme molto accuratamente, in modo che io possa replicare il tuo stile e fornire un prodotto finito adatto a te e I tuoi clienti. Ci vorranno un paio di chiamate forse per arrivare al risultato, quindi abbia pazienza e sono contenta di comunicare quanto necessario per conoscere bene il tuo stile e essere sicura che sei soddisfatto del lavoro finale. Raggiungeremo il punto nel quale puoi fidare completamente del mio lavoro, dimenticare completamente della parte di post produzione e concentrarti sul marketing e i servizi veri e propri.

No. Aggiusto ogni immagine uno per uno, regolo manualmente le impostazioni e non uso mai funzioni automatici (con l'eccezione di auto bilanciamento del bianco, che delle volte da una buona partenza per poi aggiustare manualmente).

Lavoro sulle tue immagini esattamente come lavoro sui miei.

Basta dirmi qual'e' il problema, guardiamo insieme con un programma di condivisione schermo come Skype o Zoom, e rifarò la post produzione senza spese ulteriori.

Non si applica nel caso del servizio "Selezione", ma prendero' appunti per il prossimo lavoro.

Perche' eseguo il lavoro personalmente, la mia intenzione è di lavorare molto vicino con i fotografi, onde pianificare I lavori e inserire le date del matrimoni nel mio calendario. In questo modo posso fornire il lavoro puntualmente e entro pochi giorni, perche' so in anticipo che ricevero' il catalogo su una certa data, per esempio entro un giorno del matrimonio, e  lo avrai indietro, finito, entro 7 giorni lavorativi. Pianificando il lavoro in questo modo, posso bloccare il mio calendario per te, ed essere sicura di mantenere e anche anticipare le date di consegna.

Pagamento è in anticipo, via carta di credito o bonifico bancario, come preferisci.

Certo. Contattami e discuteremo quanti matrimoni possiamo gestire ogni mese/anno, tempistiche, consegne e un piano di pagamento che ti permette di risparmiare e pagare mensilmente attraverso l'anno.

Se sono disponibile si', chiedo la tariffa normale pie' 25% per una consegna in 1-2 giorni lavorativi. Contattami appena possibile per confermare disponibilità e iniziare subito.